Testimonianza di Susanna

Ciao,
sono Susanna e sono qui a raccontarvi, in queste poche righe, l’esperienza che mi ha completamente cambiato la vita!

Premetto che sono sempre stata… prima una bambina in carne, poi una ragazzina robusta ed infine una donna obesa! E, da donna obesa quale ero, ho incontrato tutte le difficoltà che questo stato comporta e sono arrivata a pesare 143 kg!
Non sto nemmeno a spiegarvi la vergogna che provavo nell’uscire di casa, nell’entrare in un locale e sentirmi gli occhi addosso oppure nell’andare a prendere mia figlia all’uscita di scuola!

Dopo una vita di diete più o meno drastiche, ho provato di tutto per dimagrire e finalmente ho avuto l’incontro decisivo che mi ha cambiato la vita: conosco il prof. Paolo Gentileschi. Parliamo … E dopo spiegazioni varie concludiamo che l’intervento di “sleeve” sarebbe stato per me, la soluzione ottimale.

Mi opero il 14 aprile 2014 … Partivo da 143kg … Il percorso non è stato semplicissimo, il cambiamento: drastico… Ma credetemi, i risultati sono così stupefacenti che lo sforzo é stato ripagato pienamente.

Ad oggi sono arrivata a pesare 72kg… Mi sento piena di energie, voglia di fare, entusiasmo… Sono diventata una sportiva… Adesso vado a correre ( prima ero campionessa mondiale di salto sul divano)…mangio in modo sano e non mi nego qualche piccolo piacere goloso.

Amo entrare nei negozi e trovare la mia taglia, mi piace giocare con mia figlia senza affaticarmi e mi piace, non posso negarlo, essere guardata con piacere dagli uomini.

Insomma la “sleeve” mi ha cambiata nel corpo e nella mente… Se tornassi indietro la farei prima ed altre 1000 volte!

Grazie ancora al Prof. Paolo Gentileschi e a tutta la sua equipe.